Etradanzae20

Close

Chi siamo

chisiamoL'associazione culturale etradanzae20 pone le sue radici sul principio che la Danza è Movimento del Corpo, dell'Anima e dello Spirito, da questo, il tronco principale è costituito dai corsi di formazione in Danza Moderna e Contemporanea per adulti e dai corsi e20viventi, entrambi agiscono in sinergia.
I corsi di formazione in Danza Moderna e Contemporanea per adulti hanno raggiunto negli anni uno sviluppo sempre più dettagliato e professionale, proponendosi a chi è interessato come un valido strumento per imparare a muoversi nell'elaborato sistema della danza moderna e contemporanea, offrendo molte opportunità di studio e di pratica con esibizioni adeguate al livello. I corsi sono rivolti a danzatori professionisti e a danzatori amatoriali. Ai corsi si aggiungono, spettacoli, eventi, performance, stage e laboratori.
I corsi e20viventi promuovono conoscenze antiche e nuove che permettono uno sviluppo evolutivo dell'essere umano . L'associazione ha scelto di sostenere le antiche conoscenze del Qi Gong, il rivoluzionario e innovativo Metodo Tomatis, l'essenzialità dell 'Orthobioniomy e tutte quelle conoscenze che possono aiutare la crescita dell'Uomo. A questo si aggiungono le conferenze gratuite di informazione e consapevolezza.

L'associazione etradanzae20 ha partecipato al progetto “Dance and Health with Parkinson” ideato e promosso da CSC Casa della Danza Bassano del G. con la partecipazione della ASL bassanese, del CPV di Vicenza con Regione Veneto/Fondo Sociale Europeo.
 
Attualmente collaboriamo come Tutor al progetto
DANCE WELL ricerca e movimento per il parkinson,
dove il fine è l’arte attraverso l’espressione del proprio corpo, qualsiasi esso sia.
progetto, ideato e promosso dal CSC Casa della Danza di Bassano del Grappa e sostenuto da OTB Only The Brave Foundation della famiglia Rosso
(classi di danza contemporanea presso le sale del Museo civico di Bassano del Grappa)


                                                                    vai all'intervista

 


DIRETTA DA: #Michela Negro e Simone Baldo
SEDE LEGALE: Via De Gasperi n. 22 - 36075 Montecchio Maggiore (VI)
SEDE OPERATIVA:
C.F./P.IVA: 03462530241

Dati bancari IBAN: IT27 B08399 60530 000000 223563


TEL. +39 338 7415189 - 347 1449763
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

google+

etradanzae20 è cofondatrice della
Rete Insegnanti di Danza Contemporanea NO LIMITA-C-TIONS

etradanzae20 collabora con:
 

SNAP Dir.Art.: Marzia Filatondi info: 349 2532855

Centro La Cordellina di Sonia Dal Fior Via Archimede 9 – 36075 Montecchio Maggiore (VI)

I Colori dell'Ascolto di A.M. Orset

Loading...
Loading...